News Aftermarket

ZF Aftermarket: massima attenzione ad una filiera distributiva sicura durante emergenza Coronavirus. #iostoconlafilieraautomotive

La comparsa del Coronavirus sta destando grande preoccupazione in tutto il mondo, con perdite significative sia a livello umano che economico. ZF Aftermarket sta attentamente monitorando la situazione giorno per giorno con l’aiuto dei team locali e relative sedi nel rispetto delle indicazioni del Governo, affinché vengano prese le corrette misure precauzionali per salvaguardare la forza lavoro a livello globale e la filiera distributiva.

Forza lavoro globale

Al fine di proteggere dipendenti, clienti e filiera distributiva, sono state sospese tutte le visite non indispensabili dei clienti agli stabilimenti e i corsi di aggiornamento (inclusi quelli condotti dal team ZF), fino a nuovo ordine.

Il Customer Service, e le funzioni Amministrative e di Assistenza manterranno il normale orario di lavoro, operando in smart-working, ove possibile. E’ possibile contattare il personale ZF ai consueti numeri di telefono cellulare, oppure via e-mail, o Skype.

Filiera distributiva

Allo stato attuale, sia le forniture in arrivo che le forniture in uscita verso i clienti non stanno subendo variazioni e restano stabili. I clienti, nel caso volessero approvvigionarsi di uno stock più ampio, riceveranno tutto il supporto.

La task force per le emergenze di ZF continuerà a monitorare la situazione, esplorando eventuali possibili siti logistici alternativi nel caso in cui – ad esempio – l’attività di un magazzino europeo dovesse essere sospesa.

 

#iostoconlafilieraautomotive