MEWA lancia il nuovo marchio World Wide Work, che idenditifica l'articolata gamma di DPI di qualità offerti da MEWA. E l'offerta è stata ulteriormente ampliata
MEWA eleva il profilo della sua offerta di dispositivi per la protezione individuale: in futuro la gamma di DPI di qualità verrà presentata con il nome “World Wide Work by MEWA”. E il nome è programmatico: con i suoi numerosi marchi internazionali di calzature di sicurezza, guanti e Co., l’azienda intende offrire al mondo del lavoro una gamma di prodotti ancora più specifici, migliori e adatti a qualsiasi esigenza. “Con il marchio World Wide Work presentiamo un’offerta talmente completa e articolata, da non lasciare insoddisfatta nessuna richiesta. Nel nostro catalogo i nostri clienti trovano il meglio dell’offerta del mercato mondiale, presentata in modo chiaro e sintetico“, spiega Margharet Feldgiebel, responsabile della Divisione Dispositivi per la Protezione Individuale MEWA. Per essere in grado di soddisfare in modo ottimale le necessità del multiforme mondo del lavoro, l’offerta è stata ulteriormente ampliata.
Grande varietà di prodotti a portata di mano
L’offerta MEWA di prodotti a marchio “World Wide Work” si avvale di una rete internazionale di oltre 250 noti produttori. Margharet Feldgiebel ne riassume i vantaggi: “Oltre 60.000 clienti in 15 paesi europei apprezzano l’assortimento moderno dei nostri prodotti e il nostro servizio di consulenza. Possono anche contare su una perfetta tempistica di consegna”.
Con il marchioWorld Wide Work l’azienda intende contemporaneamente differenziare in modo netto i prodotti in vendita dall’attività di gestione di servizi tessili. “Il nome MEWA è strettamente legato alla nostra tradizionale attività di gestione di prodotti tessili: abbigliamento professionale e panni – spiega Jürgen Gerdum, del consiglio direttivo Clienti & Organizzazione del Gruppo MEWA – Con il marchio World Wide Work by MEWA offriamo ai nostri clienti un marchio ben definito che caratterizza la vendita dei dispositivi di protezione individuale. Contemporaneamente però i clienti continuano a beneficiare dell’affidabilità e della competenza logistica MEWA”. Il 1°settembre 2014 uscirà il nuovo Catalogo di Dispositivi Individuali, con il nuovo marchio World Wide Work by MEWA ed un nuovo look.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere