News Aftermarket

Wolf Lubricants riconosciuta come “Premier Data Supplier” da TecAlliance

Wolf Lubricants è stata riconosciuta come “Premier Data Supplier” da TecAlliance per l’eccezionale qualità dei dati nel catalogo TecDoc. Questo titolo significa che Wolf fornisce dati di altissima qualità in uno dei principali cataloghi aftermarket del mondo.

Wolf era precedentemente elencato come “Certified Data Supplier”, che già stabilisce requisiti di alto livello per i fornitori di dati. Il certificato di qualità superiore “Premier Data Supplier” (PDS), tuttavia, significa che i dati dei prodotti del fornitore devono soddisfare requisiti molto più rigorosi in termini di contenuto e tenere conto dei KPI introdotti di recente.

Celebrando oltre 25 anni di riconoscimento globale, lo standard TecDoc garantisce la massima qualità dei dati, la comparabilità, l’efficienza e la trasparenza nel mercato globale dell’aftermarket del settore automobilistico. Attualmente, più di 700 marchi sono rappresentati nel catalogo TecDoc. Comprende più di 110.000 tipologie di veicoli, 6,6 milioni di dati riguardanti gli articoli, 254 milioni di collegamenti e 48 gruppi di articoli, dimostrando la sua importanza vitale per tutti gli attori dell’aftermarket del settore automobilistico indipendente.

In qualità di fornitore di dati, Wolf ha ora dimostrato di sostenere la qualità e la correttezza dei dati forniti per tutte le parti interessate, dai fornitori di automobili e dai produttori di pezzi di ricambio ai rivenditori di pezzi di ricambio e alle autofficine.

“Dati accurati, completi e trasparenti sono di fondamentale importanza nel nostro settore per permettere ai nostri clienti di selezionare i lubrificanti più appropriati. Questo è ciò su cui abbiamo investito molto presso Wolf e siamo felici di essere riconosciuti per la qualità dei nostri dati”, ha detto Marleen Huybrechts, responsabile della catalogazione dei dati in Wolf.

“È stato necessario da parte nostra dedicare un duro lavoro, l’impegno a detenere alti standard di qualità e il mantenimento di una stretta collaborazione con TecAlliance per ottenere questo elevato status. È questa sinergia che contribuisce al successo delle vendite e all’aumento della fiducia nel database TecDoc”, ha aggiunto Huybrechts.