Wolf Lubricants annuncia il lancio di una serie di nuovi prodotti e servizi in occasione dell’Automechanika Frankfurt, la rinomata fiera dell’aftermarket automobilistico che quest’anno si terrà a Francoforte dal 10 al 14 settembre.
Il marchio presenterà una gamma di nuovi prodotti che ne testimoniano l’impegno a perseguire il progresso con soluzioni ecocompatibili e orientate al cliente. Le novità includono una gamma recentemente rinnovata di liquidi di raffreddamento e antigelo, dei nuovi grassi a base di calcio anidro e un’innovativa linea sostenibile per mezzi da corsa.
Inoltre, il team di Wolf Lubricants ha sviluppato nuovi servizi dedicati all’assistenza clienti in tutto il mondo, una delle priorità centrali dell’azienda. Il primo è LubriScan, un servizio specializzato di analisi dell’olio destinato al settore dei mezzi pesanti, a cui si aggiunge un pacchetto completo a valore aggiunto di soluzioni a 360 gradi per distributori e utenti finali.
L’11 settembre Wolf Lubricants terrà una conferenza stampa in cui Bert de Haes, Head of Product GTM, e Franck Jolly, Global Sales Trademarks & Marketing Director, illustreranno i nuovi prodotti e servizi dell’azienda e presenteranno le ultime tendenze di mercato e le principali aree di crescita del settore. L’evento si concluderà con uno sguardo al futuro, in vista del 70° anniversario dell’azienda nel 2025.
Bert De Haes, Head of Product GTM di Wolf Lubricants, ha commentato:
“Siamo felici di partecipare ancora una volta all’Automechanika Frankfurt il prossimo settembre. Tutto il team è entusiasta di riallacciare i rapporti con i nostri i clienti da tutto il mondo e presentare le nostre novità, che come vedrete non sono poche. L’Automechanika è l’occasione perfetta per mettere in luce il nostri progressi e la nostra vision per il futuro: creare soluzioni personalizzate per i bisogni emergenti dell’aftermarket.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere