Wolf Lubricants è stata ufficialmente selezionata come nuovo fornitore strategico di lubrificanti di GROUPAUTO International, la rete di distribuzione e assistenza mondiale. Con questo accordo, Wolf diventerà il fornitore di lubrificanti di prima scelta per la rete e consegnerà i suoi prodotti di alta qualità in cinque continenti e 70 paesi attraverso una delle reti di distribuzione, assistenza e riparazione aftermarket più grandi al mondo per autovetture e veicoli commerciali.
La partnership è iniziata 10 anni fa, quando Wolf Lubricants offriva i suoi prodotti attraverso Groupauto Unión Ibérica. Da allora, abbiamo assistito a una serie di successi. Come fornitore strategico di GROUPAUTO International, Wolf ottiene una significativa opportunità di crescita commerciale.
Questo importante traguardo segna un’evoluzione della partnership ed è un segno positivo dopo un anno difficile per il settore. Il team di Wolf continua a lavorare a stretto contatto con i principali gruppi commerciali internazionali, come GROUPAUTO International, per aumentare le vendite e costruire la visibilità globale del marchio. Questa campagna in corso per una maggiore portata e consapevolezza sul mercato è stata notevolmente rafforzata dalla selezione di Wolf come fornitore strategico.
Wolf Lubricants ha anche vinto il Best Brand Development Award di GROUPAUTO International nell’ottobre 2020 come risultato della significativa crescita nello sviluppo del marchio che Wolf ha dimostrato nell’ultimo anno. Il team ha investito massicciamente nello sviluppo del marchio attraverso le sue iniziative globali come le partnership con le serie di motorsport d’élite come il FIA World Rally Championship (WRC) e attraverso le sue iniziative locali progettate su misura per sviluppare ulteriormente il marchio Wolf.
Franck Jolly, Sales Director per Wolf Lubricants, ha commentato: “È un traguardo importante per noi e un vero privilegio essere scelti come fornitore strategico di GROUPAUTO International. Nonostante le sfide e le battute d’arresto che hanno caratterizzato l’anno scorso, abbiamo lavorato duramente per sviluppare questa relazione e proseguire nella nostra espansione insieme.”
“Abbiamo raggiunto il punto in cui la nostra dedizione verso l’innovazione e lo sviluppo di lubrificanti di alta qualità è stata riconosciuta commercialmente da uno dei più importanti attori del settore. Il team di GROUPAUTO International condivide molte delle nostre ambizioni. Credo che, con una strategia a lungo termine, avremo tanto potenziale per crescere insieme.”
Dariusz CZARNECKI, Vice Direttore, Groupauto International SAS, aggiunge: “Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Wolf Lubricants come nuovo partner strategico di GROUPAUTO International. Alla luce di una storia decennale di collaborazione tra le nostre aziende, è entusiasmante avere Wolf come nostro partner di prima scelta per i lubrificanti. Siamo sempre stati colpiti dalla dedizione di Wolf nell’identificare le opportunità di Kev e nel formulare prodotti per un mercato in rapida evoluzione.”
“Dal nostro punto di vista, questa partnership rappresenta un’ovvia progressione della relazione. Le due aziende condividono principi simili, con una dedizione all’innovazione e alla qualità. Allo stesso modo, i rispettivi team si sforzano costantemente di fornire ai clienti e agli utenti finali i migliori prodotti, servizi ed esperienze possibili. Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con Wolf Lubricants e siamo entusiasti di vedere il successo commerciale che senza dubbio otterremo insieme.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere