TECNECOFILTRATION dialoga sempre più con il modo dell’aftermarket automotive. Lo specialista della filtrazione a 360 gradi apre da sempre le sue porte aziendali ai suoi clienti e partner che operano nel mondo del post-vendita. Il tutto sposando una logica sinergica che mette al centro il dialogo come utile parentesi conoscitiva e relazionale.
TECNECOFILTRATION a stretto contatto con i player dell’aftermarket automotive.
Proprio così. Tantissime le visite finora avvenute nell’azienda leccese da parte di clienti italiani, stranieri, meccanici a copertura di tutta la filiera aftermarket. Con i vari partner, accorsi numerosi in TecnecoFiltration finora, sono stati edificati e costruiti dei sani e virtuosi momenti di confronto-incontro tra le parti. Un vero e proprio valore aggiunto tra produttore, rivenditore ed installatori con l’obiettivo di apportare migliorie collettive all’insegna del progresso generale e trasversale.
TECNECOFILTRATION a tu per tu con l’aftermarket.
Nelle varie sessioni di incontri, sono state ripercorse tutte le fasi di progettazione e produzione dei prodotti aziendali, fatte prove di funzionamento e test qualitativi nei laboratori. Non sono mancati momenti di approfondimento di carattere tecnico e commerciale così da sondare meglio la qualità dei prodotti filtranti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere