La prima nata della nuova famiglia di valvole EGR Facet, codificata come 23.0029 (per il marchio EPS 1.963.029, per il marchio KW 463 029), è il primo codice venduto in Italia e vanta una copertura di circa 3 milioni di veicoli circolanti di marchi quali Volkswagen, Audi, Skoda, Seat, Chrysler e Mitsubishi.
Anche questo prodotto, come tutti quelli dell’Azienda è progettato e costruito interamente in Italia nello stabilimento dell’azienda piemontese, dal 1946 tra i leader nella produzione di componenti per l’Automotive Aftermarket.
Alla tipologia pneumatica, a cui appartiene la prima nata 23.0029, sarà prossimamente aggiunta la tipologia a solenoide.
Le valvole EGR sono parte del nuovo Gruppo Exhaust management, di cui Facet anticipa l’uscita del nuovo catalogo, comprendente anche le sonde lambda e i sensori di pressione differenziale gas di scarico.
Il portafoglio di Facet cresce e si conferma come uno dei più completi sul mercato, con più di 4200 articoli in 5 gruppi di prodotti: Sensori di gestione motore, Gestione termica, Accensione, Interruttori e il nuovo Exhaust management.
Ulteriori informazioni su www.facet.eu
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere