Valvoline Europe – consociata di Valvoline Inc. (NYSE: VVV), fornitore internazionale di lubrificanti e servizi automobilistici con sede negli Stati Uniti – ha lanciato a marzo la campagna “Il mese dei meccanici”
Questa campagna di 31 giorni onorerà i meccanici in più paesi in cui opera il marchio di olio motore da 150 anni, inclusa l’Europa, rendendo un ringraziamento speciale al servizio quotidiano e continuo dei meccanici, in particolare durante la pandemia COVID-19.
“Durante la pandemia COVID-19, i centri di assistenza e le officine di riparazione auto in tutto il mondo sono rimasti aperti e operativi come servizi essenziali”, ha affermato Jamal Muashsher, Vicepresidente senior di Valvoline, International. “È particolarmente importante, date le difficoltà, riconoscere questi eroi non celebrati che non solo mantengono ciascuno di noi al sicuro e in viaggio, ma anche altri operatori di servizio essenziali in movimento per aiutare chi è nel bisogno”.
Durante il mese del meccanico, Valvoline Europe, i meccanici verrano coinvolti sui social media, attraverso concorsi e omaggi, mostrando l’apprezzamento per il modo in cui hanno continuato a fornire servizi in un momento senza precedenti nella storia.
I meccanici hanno dovuto cambiare le loro normali routine per tenere conto di COVID-19. L’orario di lavoro è cambiato, sono state implementate misure igieniche aggiuntive all’interno dei veicoli e l’interazione umana in loco è stata ridotta notevolmente poiché molte attività hanno offerto servizi di consegna e ritiro, indipendentemente dalla posizione.
“Abbiamo supportato con orgoglio i meccanici con una varietà di programmi nel corso della nostra storia del marchio”, ha aggiunto Muashsher. “e proprio per i numerosi cambiamenti, difficoltà, misure di sicurezza he hanno dovuto affronatare a causa del COVID-19, vogliamo impegnarci a un più solido allineamento di partnership e supporto e incoraggiare le persone in tutto il mondo a fare lo stesso.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere