Valvoline, fornitore a livello mondiale di lubrificanti e servizi automotive premium, e la squadra di calcio europea professionale Sevilla FCtoday hanno annunciato una nuova partnership a lungo termine. Valvoline collaborerà con uno dei club in più rapida crescita nel mondo del calcio. L’azienda di lubrificanti ha firmato un accordo di partnership globale pluriennale con il Sevilla FC, che includerà il marchio Valvoline sulla manica della prima squadra. Il logo verrà svelato giovedì 11 giugno, quando il Sevilla FC giocherà al Real Betis nel Gran Derbi nella prima partita del ritorno della Liga.
“Siamo orgogliosi di avere Valvoline come sponsor per le prossime tre stagioni, soprattutto in occasione di un momento difficile per il mondo e l’industria ”, ha dichiarato il presidente del Sevilla FC Club, José Castro. “Non esiste una formula magica, ma adoriamo allearci con aziende che hanno uno spirito vincente come il nostro. Valvoline ha messo in risalto il nostro modo di vivere il calcio, la nostra passione e la nostra storia, ed è qualcosa che ci motiva a continuare a raggiungere importanti traguardi per migliorare questo importante accordo. “
” Valvoline ha una storia importante, essendo il primo marchio di lubrificanti negli Stati Uniti ” ha dichiarato Jamal Muashsher, Valvoline Senior Vice President International. “Siamo entusiasti di collaborare con una squadra come Sevilla FC e condividere la passione per la vittoria.”
Entrambi i marchi condividono una ricca storia di tradizione e innovazione nei rispettivi settori. Fondata nel 1866, l’eredità di Valvoline dura oltre 150 anni, durante i quali è stata all’avanguardia nella tecnologia dell’olio per motori, dall’introduzione del primo olio da corsa al mondo alla creazione del primo olio ad alto chilometraggio. Allo stesso modo, il Sevilla FC ha celebrato quest’anno il 130 ° anniversario della sua fondazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere