Unigom ha raggiunto importanti obiettivi all'Automechanika di Francoforte, con centinaia di contatti e nuovi accordi di distribuzione in aree strategiche
Il 20 Settembre è calato il sipario dell’ultima edizione della Fiera Automechanika di Francoforte che ha visto la partecipazione di oltre 4600 espositori con un flusso di circa 140.000 visitatori. A detta degli organizzatori vi è stato il record assoluto, sia per numero di aziende espositrici che per numero di visitatori e ciò è stato riscontrato anche da noi. Unigom si dichiara particolarmente soddisfatta dei risultati ottenuti:
“Automechanika Francoforte ha da sempre riscosso sempre grande interesse tanto da parte degli espositori quanto da parte dei buyer. Grazie ad un’attenta quanto diligente informazione programmata mesi prima dell’evento attraverso e-mail, social network e telefonate, abbiamo trascorso cinque giorni a contatto con clienti già acquisiti, amici e soprattutto tanti visitatori interessati di cui molti incontrati già nelle precedenti edizioni. Abbiamo contato centinaia di contatti provenienti da ogni dove a conferma delle buone relazioni createsi negli anni. Il buon rapporto interpersonale è stato alla base della maggior parte degli incontri e, la più grande nostra soddisfazione è stata quella di apprendere che tutti hanno espresso la loro soddisfazione per la fiducia accordataci e per la qualità tanto dei ns. prodotti quanto del servizio loro offerto, senza accennare ai prezzi. Tutto ciò ha contribuito affinché si definissero accordi di distribuzione con importanti realtà, per noi nuove, in aree strategiche”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere