Unigom conferma la sua presenza alla fiera internazionale Automechanika Istanbul (7 - 10 Aprile)
Confrontarsi con gli operatori per capire al meglio le loro necessità e offrire, insieme al prodotto, il migliore servizio. E così che Unigom vuole affrontare il mercato dell’aftermarket nazionale e internazionale. Anche quest’anno, quindi, Unigom conferma la sua presenza alla fiera internazionale Automechanika Istanbul, che si terrà dal 7 al 10 Aprile nel quartiere fieristico TÜYAP ad appena 20 km dall’aeroporto e ad una 40ina di km dal centro città.
Una rassegna internazionale che nel 2015 ha visto la partecipazione di quasi 1.700 espositori e oltre 46.000 visitatori provenienti prevalentemente dall’Europa, dal nord Africa e dai paesi limitrofi del Medio Oriente.
“Unigom non poteva non essere presente in un mercato in costante crescita, sia in termini di auto prodotte sia del circolante” – ha dichiarato Luciano Palmitessa, direttore marketing – . “Nonostante l’intensa produzione locale, la richiesta di ricambi ad elevato standard qualitativo negli ultimi anni è aumentata notevolmente e non potevamo non esserci. Del resto, un mercato così dinamico ed in continua espansione, il confronto coi principali attori Europei non può che stimolarci ulteriormente”.
Unigom attende i visitatori: Hall 3 Stand C107
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere