BMW equipaggia i suoi motori modulari, introdotti nel 2013/2014, con guarnizioni testa-cilindro di Victor Reinz
BMW equipaggia i suoi motori modulari, introdotti nel 2013/2014, con guarnizioni testa-cilindri Victor Reinz.
Nello specifico, i motori equipaggiati con tali guarnizioni sono i modelli B37, B38, B48.
I motori BMW hanno un design compatto, raggiungono alte performance, picchi di pressione di iniezione elevati, e diversi diametri della camera di combustione. Sono inoltre caratterizzati da un canale aperto di olio per tutta la larghezza della guarnizione. Si è trattatto dunque di una vera e propria sfida per gli specialisti della guarnizione Dana. Gli ingegneri di Neu-Ulm hanno sviluppato una guarnizione testa-cilindri in acciaio multistrato (MLS. Per sigillare la camera di combustione dei motori a benzina Dana utilizza la tecnologia “wave Stopper”.
Per ulteriori info: www.victorreinz.com/EN/News/Press-News.aspx
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere