UFI Filters è stata premiata per l’alto “contenuto tecnologico” dei suoi prodotti nell’ambito della fiera high-tech ed esposizione di tecnologie civili e militari che si è appena conclusa a Chogqing, in Cina.
Nell’ambito della fiera internazionale High-Tech e dell’Esposizione di Tecnologie Civili e Militari di Chongqing in Cina, l’Italia si è aggiudicata con UFI Filters il premio ricevuto dal Ministero della Scienza e della Tecnologia Cinese.
Un evento che ha raccolto 770 aziende e 24 istituti superiori di ricerca, tra cui Beihang University e Beijing Institute of Technology, per un totale di 57 delegazioni provenienti da 26 Paesi e 1.613 progetti. Il padiglione italiano, curato dal Console Generale Sergio Maffettone e aperto alla fine dello scorso anno, ha raggruppato gli espositori del nostro paese con 60 aziende high-tech per un totale di quasi 200 progetti di collaborazione.
“UFI Filters è presente nel mercato cinese sin dal 1994 ed è conosciuta con il marchio SOFIMA FILTER – afferma Giorgio Girondi, Presidente dell’azienda – il nostro punto di forza è la capacità, prontezza e abilità nel rispondere alle richieste di un mercato mondiale in continuo cambiamento”. “Il premio ricevuto in Cina – prosegue Girondi – è fonte di grande soddisfazione, perché rappresenta un riconoscimento alla competenza e al know how che ci contraddistinguono e una motivazione per riuscire nelle sfide più difficili”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere