“Chilometri Luce Avanti” è la nuova headline che accompagna l’immagine UFI FILTERS, che presto arriverà anche nello spazio con le sonde del programma ExoMars
“Chilometri Luce Avanti” è la nuova headline che accompagna l’immagine UFI FILTERS, realtà leader nel settore della filtrazione a livello mondiale.
Un messaggio che vuole puntare l’attenzione sull’innovazione e le performance tecniche del prodotto, che presto arriverà fin nello spazio – le prossime sonde del programma ExoMars, che l’agenzia spaziale europea e quella russa spediranno su Marte nel 2016, avranno filtri UFI, per questo “UFI FILTERS è tecnologia galattica” – come viene descritto nella campagna pubblicitaria – “Un prodotto innovativo che nasce dalla sperimentazione del nostro network di laboratori di ricerca nel mondo”.
Il messaggio sottolinea anche la partnership con i principali brand Automotive in Primo Impianto “Ma il mondo non ci basta: l’intero universo automobilistico ci vede primeggiare, come fornitori in Primo Equipaggiamento di oltre 100 costruttori.”
UFI FILTERS non è solo Automotive, ma l’attività del Gruppo spazia in molteplici settori: “racing, oleodinamico, militare, off road, Marina, alimentare, ingegneria genetica e aerospaziale: anche la navicella ExoMars nello spazio avrà filtri UFI”.
Nel settore racing le più importanti scuderie del mondo scelgono UFI che fornisce 7scuderie di Formula 1 di cui si prende cura 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: Ferrari, Force India, Marussia, McLaren, Mercedes, Sauber e Williams. La presenza dei filtri UFI a bordo dei più importanti Team Racing delle maggiori competizioni Mondiali dura da 35 anni: Formula 1, Moto GP, SBK, Le Mans Endurance, GT, Superstars, Rally, WTCC, Off-Shore, Indy. UFI progetta filtri speciali, studiati appositamente per aumentare le performance in pista.
Dal 1979 UFI FILTERS accompagna FERRARI nei successi dei campionati di Formula 1. È partner di DUCATI e APRILIA nei Campionati di MOTO GP e SUPERBIKE. Equipaggia la FERRARI 458M vincente nelle gare del Bahrain, nella 24H di Daytona e nella 24H di Le Mans.
Nel settore dell’Ingegneria Genetica UFI FILTERS è attiva per sviluppare dei sistemi di filtrazione che permetteranno di isolare il DNA del feto umano.
Sono questi i valori del marchio e i vantaggi che UFI offre ai propri Clienti del settore OEM e dell’Aftermarket “Immaginate cosa facciamo oggi per i costruttori di auto e cosa possiamo fare per voi meccanici professionisti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere