Per il 2017 è previsto l’inserimento di oltre 200 nuovi codici, una nuova linea di prodotto che verrà presentata ad Autopromotec e l’ulteriore implementazione del banco di flussaggio turbo
Il legame tra il brand Turborail e il settore della distribuzione si rafforza sempre più tra accordi strategici e nuove linee di prodotto. “La strategia che il Gruppo vuole perseguire in Italia è molto chiara: crescere puntando su Partner strutturati, che possano distribuire al meglio sul territorio prodotti altamente tecnici come quelli legati al settore aftermarket. I turbocompressori e coreassy di alta qualità Turborail sono una grande opportunità di business, lo testimonia il fatto che i volumi dei nostri Partner crescono di mese in mese, ma vanno necessariamente supportati da quella che io definisco l’esperienza di vendita. Prima di effettuare la sostituzione del turbo, è fondamentale eliminare la causa di rottura; successivamente si deve essere attenti a gestire al meglio eventuali problematiche legate al montaggio. Li si deve fare la differenza, li emerge il vero supporto da offrire all’autoriparatore. Per questo continueremo a supportare sul territorio i nostri Partner sia con eventi commerciali sia con formazione tecnica ai loro clienti” – queste le parole di Matteo Ferrari, General Manager del Gruppo Turbocharger, che detiene il marchio Turborail.
Per il 2017 è previsto l’inserimento di oltre 200 nuovi codici, una nuova linea di prodotto che verrà presentata ad Autopromotec e l’ulteriore implementazione del banco di flussaggio turbo, un’attrezzatura utile ed economica per chi opera nel settore della rigenerazione dei turbocompressori. Argomenti concreti e di forte interesse per aumentare ancor più il rapporto di fiducia e soddisfazione di chi distribuisce i prodotti Turborail sul territorio.
“La dimensione internazionale del Gruppo ci impone di mantenere una filiera di vendita ben strutturata e seria: non scendiamo a compromessi e nonostante nel mercato dei turbocompressori si tenda ad arrivare direttamente all’autoriparatore, continuiamo a pensare che ognuno debba avere il proprio ruolo. Il nostro è quello di produrre prodotti di alta qualità a un prezzo equilibrato vendendo ai primi anelli della filiera.”
Continua inoltre il progetto Turborail Academy, la divisione interna che eroga servizi e corsi ai propri Partner. Terminati i corsi di marketing e vendita con oltre 50 aziende aderenti nel 2016 il 2017 continuerà con nuove e coinvolgenti attività che prevedono di toccare i temi della gestione e motivazione del personale e, per rimanere in ambito marketing, l’uso dei social media come strumento per aumentare le opportunità di business”.
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