Il produttore di spazzole tergicristallo di primo impianto (OE) TRICO ha presentato la nuova gamma Flex, che pone l'accento su prestazioni ulteriormente migliorate e su un packaging sostenibile.
Lanciato per la prima volta nel 2013, TRICO Flex è diventato uno dei prodotti aftermarket di maggior successo di TRICO, molto apprezzato dagli indipendenti, soprattutto grazie alla sua eccezionale qualità e alla copertura del 95% del parco veicoli con soli 14 codici, il che significa che richiede un investimento minimo in magazzino.
La gamma Flex consente ai clienti di passare dal tergicristallo convenzionale alla tecnologia premium delle spazzole a raggiera, ma a un prezzo ragionevole.
La gamma Flex ora ha un nuovo design e un nuovo imballaggio ecologico. Il nuovo design delle spazzole a raggiera, progettato e realizzato completamente nell’UE sulle linee di produzione OE dell’azienda, offre prestazioni di qualità superiore in tutte le condizioni atmosferiche, utilizzando le scanalature in acciaio a doppia rotaia di ultima generazione e l’esclusiva formulazione della gomma.
Questa offerta aggiornata utilizza anche un sistema di connessione semplificato, mantenendo la stessa copertura con un minor numero di componenti.
Per facilitare l’identificazione di questa gamma aggiornata, TRICO ha rivelato i nuovi codici prodotto:
FX350 è ora FL350
FX380 è ora FL380
FX400 è ora FL400
FX430 è ora FL430
FX450 è ora FL450
FX480 è ora FL480
FX500 è ora FL500
FX530 è ora FL530
FX550 è ora FL550
FX580 è ora FL580
FX600 è ora FL600
FX650 è ora FL650
FX700 è ora FL700
FX750 è ora FL750
FX800 è ora FL800
Infine, anche l’attuale confezione, che consiste in un guscio di conchiglia con una custodia in materiale plastico, sarà sostituita da una confezione ecologica in cartone riciclabile.
Valentin Neagu, Product & Technical Support Manager – Wipers AM, ha dichiarato: “I nuovi sviluppi che abbiamo apportato alla nuova gamma Flex sono la dimostrazione della nostra dedizione a fornire soluzioni di qualità superiore al mercato dei ricambi e a consentire agli automobilisti di accedere a spazzole tergicristallo simili a quelle con cui erano originariamente equipaggiati i loro veicoli. Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova gamma e ci siamo assicurati che sia facile da tenere a magazzino per i nostri clienti, con un numero minimo di pezzi e una qualità superiore, che la rendono facilmente vendibile”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere