Le Aquablades sono spazzole tergicristallo di nuova generazione montate su alcuni dei veicoli più recenti, dotate di un sistema di lavaggio integrato che funziona grazie al liquido lavavetri che attraversa la lunghezza della spazzola distribuendosi uniformemente sul parabrezza. Alcune spazzole sono dotate anche di un inserto elettronico in acciaio riscaldato. Fino ad ora la loro sostituzione, a causa della tecnologia incorporata, poteva risultare costosa e difficile.
Per rispondere a questa esigenza TRICO ha sviluppato kit specifico per queste applicazioni che permette di
di mantenere il telaio originale della spazzola e di sostituire l’inserto tergicristallo in gomma, con il risultato di una soluzione più conveniente per l’automobilista.
I kit di sostituzione Aquablade di TRICO sono venduti a coppie, pretagliati alla lunghezza corretta e con il profilo di gomma appropriato per consentire una facile sostituzione.
La gamma comprende attualmente due codici per coprire i modelli Volvo più recenti, tra cui S60, V60 e XC60. Sono previste altre SKU per coprire altri veicoli.
Le istruzioni complete per il montaggio sono incluse in ogni confezione, ma l’installazione è semplice: basta semplicemente rimuovere il tappo terminale preinstallato dalla spazzola, sfilare il gommino esistente e inserire il ricambio TRICO Exact Fit prima di rimontare il tappo terminale.
Sam Robinson, Brand & Marketing Manager (Europe) di First Brand Group, ha dichiarato: “Noi di TRICO siamo orgogliosi di continuare a innovare con nuovi prodotti, ma riconosciamo anche che l’aftermarket deve essere in grado di accedere a ricambi efficaci per queste nuove applicazioni, in modo da rimanere competitivi nel settore. Siamo quindi lieti di annunciare la nostra soluzione aftermarket contribuendo a mantenere la rinomata copertura del 99% di TRICO”.
Attualità
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere