Blue Print andrà ad occupare una struttura tre volte più grande dell’attuale, così da fronteggiare il forte incremento della domanda. Dal 14 al 21 marzo il servizio sarà sospeso per consentire il trasferimento
Nell’ottica della continua espansione, miglioramento del servizio e dell’ampliamento della propria rete distributiva Blue Print subirà un’interruzione temporanea di servizio dal giorno 14 al giorno 21 Marzo compresi causa trasferimento sede operativa.
Tutti i servizi saranno contestualmente sospesi nel suddetto periodo. A fronte di questa breve interruzione, Blue Print andrà ad occupare una struttura tre volte più grande dell’attuale, logisticamente un passo avanti in linea con la forte crescita degli ultimi anni.
Il trasferimento si è reso necessario per fronteggiare l’incremento della domanda e interesse nei confronti di Blue Print che, nell’ultimo anno, è arrivato ad un ottimo livello.
Ciò ha portato ad un incremento dello stock disponibile in Italia che ad oggi conta oltre 16.000 referenze sempre disponibili.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere