Grazie al nuovo strumento "business view" è possibile compiere un tour virtuale dell'azienda tedesca
La Wulf Gaertner Autoparts AG sviluppa, produce e distribuisce con i marchi MEYLE e MEYLE-HD pezzi di ricambio di alta qualità per autovetture, veicoli commerciali e autocarri. Chi cerca l'azienda su Google non troverà solo il sito Web www.meyle.com, ma avra’ anche la possibilità di fare un tour virtuale a 360° dell’ azienda con un solo clic. Grazie ad una modalità di navigazione strutturata sono anche disponibili alcune fotografie con diverse vedute.
Questo è reso possibile dal nuovo strumento „Business View“ di Google: Le aziende hanno la possibilità di presentare ai propri clienti e interessati diversi settori con l'ausilio della famosa tecnologia StreetView. Wulf Gaertner Autoparts permette un tour virtuale a 360° attraverso diversi settori, come ad esempio la reception, l'officina prove, il magazzino e il ristorante aziendale. “ Trovo molto bello il fatto che i nostri partner commerciali, ma anche i possibili candidati e altri interessati, abbiano la possibilità di vedere esattamente la conformazione del nostro spazio aziendale e dell'ambiente grazie alle riprese Google Business View. Da sempre abbiamo dato la massima importanza alla trasparenza “, spiega Marita Schwartze, membro del consiglio di amministrazione e direttrice del reparto personale dalla Wulf Gaertner Autoparts AG.
Lo specialista tedesco ha implementato questo tour virtuale anche sulla sua home page al sito http://www.meyle.com/it/wulf-gaertner-autoparts/company.html. Gli utenti possono guardare Google Maps Business View sui loro computer, smartphone o tablet.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere