TotalEnergies Marketing Italia porta a EICMA il marchio ELF per la prima volta all’interno dell’hospitality del Kawasaki Puccetti Racing Team
TotalEnergies Marketing Italia approda a EICMA 2023 a Milano con uno stand firmato ELF, in grado di trasportare i visitatori in un viaggio all’interno della storia del brand e all’insegna del mondo dei motori. Uno spazio che mostra il settore a 360°, a partire dal mondo racing, delle gare e dell’emozione della velocità, alla passione per la customizzazione, il design e l’innovazione.
Dal 7 al 12 Novembre, la filiale italiana di TotalEnergies sarà presente allo stand T04 nel Padiglione 11 della fiera all’interno dell’hospitality originale del Kawasaki Puccetti Racing Team. Manuel Puccetti, fondatore della squadra, metterà a disposizione della Compagnia un impianto di quasi 400 metri quadri, su due piani, un luogo di sport, ma soprattutto di incontro. L’ambientazione è perfetta per il marchio ELF, che accompagna da sempre campioni e appassionati all’insegna dell’emozione e del successo con i suoi prodotti ad alta competitività ed elevate performance.
Un vero e proprio biglietto da visita della man, che vedrà per la prima volta in assoluto un hospitality tipico dei weekend di gara all’esposizione, in cui non mancheranno i piloti di Kawasaki Pucceti Racing e il brand ambassador Andrea Dovizioso, protagonista del restyling che sta portando il marchio ad assumere una nuova veste e il quale sarà disponibile per un meet&greet. EICMA, infatti, sarà anche l’occasione per lanciare la campagna marketing Become Your(s)elf: secondo step del piano di rilancio del marchio ELF.
Lo stand sarà anche sinonimo di competenza e innovazione tecnologica, che da sempre contraddistinguono il marchio ELF, grazie alle creazioni all’avanguardia di Ludovic Lazareth. Sarà lo stesso inventore francese a mostrare i suoi prototipi: : le moto equipaggiate dai motori Italiani Ferrari e Maserati e, soprattutto, la sua “moto volante” (LM 496), che grazie a quattro turbine a reazione incastonate nelle ruote, permettono al veicolo di alzarsi in volo, senza dimenticare, però, le doti motoristiche. Un nuovo prototipo di moto, il simbolo di un settore che guarda al futuro e al progresso.
Inoltre, TotalEnergies Marketing Italia ha poi in serbo numerose attività per le giornate aperte al pubblico della Kermesse milanese: dalla disposizione di uno spazio musicale, all’intervento di Matteo Adreani, host italiano del Distinguished Gentleman’s Ride. Infine, un momento di photo opportunity con le ragazze partecipanti al concorso Miss Motosprint, organizzato da Sport Network.
l tutto all’interno della cornice dell’hospitality Kawasaki-Puccetti, arredata dalle opere di Vibrazioni Art Design: ex bidoni di carburante e vecchie parti di carrozzeria, recuperati e adattati per dare vita a complementi d’arredo variopinti. Una scelta di stile da parte della Compagnia, rivolta a tutti gli appassionati della customizzazione a tema motociclistico e dell’arte, per stimolare i visitatori a vivere le proprie passioni senza tempo e a stupirsi, grazie al famoso marchio di TotalEnergies.
Marco Pannunzio, CEO di TotalEnergies Marketing Italia, ha dichiarato: “Siamo fieri di essere a EICMA 2023 con un Hospitality così imponente ed evocativa del mondo delle competizioni motociclistiche. Ritornare ad essere protagonisti della più importante esposizione mondiale dedicata alle due ruote assume per noi tanti significati: il coronamento del progetto di rilancio del marchio ELF in Italia, la celebrazione del lavoro dei nostri distributori sul territorio, l’orgoglio di raccontare i nostri valori. Qualità, performance e innovazione racchiusi in un’immagine accattivante: questo è il marchio ELF che raccontiamo nel nostro stand”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere