TMD Friction, fornitore di prodotti premium per il settore automotive, continua ad evolversi per promuovere un’esperienza di mobilità sempre più sicura e sostenibile. Un processo di trasformazione che si riflette nel nuovo sito corporate.
Riferimento mondiale per le soluzioni frenanti, TMD Friction sta accelerando la propria trasformazione verso un futuro della mobilità più sicuro e sostenibile. Forte della sua centenaria esperienza nel primo impianto (OE) e di 140 anni di successi come leader nel settore, l’azienda sta oggi affrontando un nuovo capitolo della sua storia. Dopo aver consolidato la propria esperienza nella fornitura di prodotti e soluzioni per la frenata, l’azienda sta ora sviluppando una nuova e moderna direzione del marchio, che prevede l’attenzione alle pratiche commerciali e alle soluzioni per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
TMD Friction preannuncia questi sviluppi con il lancio di un nuovo sito web corporate. moderno e dinamico con una nuova sezione dedicata alla sostenibilità che riflette i valori aziendali.
Clement de Valon, Vicepresidente Esecutivo Independent Aftermarket di TMD Friction, afferma: “Il nuovo sito web aziendale presenta un design contemporaneo che comunica il nostro impegno per la sicurezza e la sostenibilità. Vogliamo che gli utenti del sito abbiano la stessa esperienza premium che i clienti ottengono dai nostri prodotti, servizi e soluzioni”
Lynn Edwards, Vicepresidente HSE & Sustainability di TMD Friction, ha commentato: “La nuova pagina web illustra i nostri risultati attuali e la nostra visione per un futuro più sostenibile. Insieme, come azienda, ci impegniamo a guidare il cambiamento verso un futuro migliore, investendo in un ecosistema più efficiente e agendo in modo responsabile.”
Interfaccia moderna e riprogettazione visiva
Il nuovo sito TMD Friction è stato completamente riprogettato. Ora presenta un linguaggio unificato per il design, un’interfaccia moderna, una chiara struttura della mappa e un look and feel di alta qualità. Oltre alle informazioni aggiornate sulle aree di attività principali dell’azienda, è stata aggiunta una nuova sezione dedicata proprio alla sostenibilità.
Clement de Valon continua: “Un sito web è come un biglietto da visita per l’azienda, un primo punto di contatto per tutti gli stakeholder che interagiscono con TMD Friction. Con il lancio del nuovo portale, stiamo realizzando il nostro obiettivo di fornire un’esperienza digitale di alto livello a clienti, fornitori, dipendenti, partner commerciali e comunità locali.”
Visita il nuovo sito web aziendale di TMD Friction qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere