Alla 26ma edizione di Autopromotec il mondo di Parts si arricchisce di due importanti novità: Parts Truck e Parts InOfficina.
Parts Truck è la nuova pubblicazione della DBinformation dedicata alla filiera della riparazione e della manutenzione dei veicoli pesanti. Si rivolge a tutti gli operatori che si occupano di veicoli industriali, autocarri, autobus, rimorchi e macchine movimento terra.
Parts Truck affronterà i temi di maggiore interesse e di attualità con la stessa autorevolezza di Parts che da oltre 40 anni è un punto di riferimento nel mondo dell’aftermarket.
Parts Truck si occuperà di analisi di mercato, ma soprattutto darà voce ai produttori di ricambi, componenti e attrezzature che danno vita alla lunga filiera dell’assistenza dei mezzi pesanti. Senza dimenticare i pneumatici, i lubrificanti e i carburanti.
Un’altra sezione del giornale sarà dedicata ai servizi per l’officina come la gestione dei flussi di lavoro, le relazioni con i clienti, l’aggiornamento professionale dei dipendenti e il marketing, disciplina economica oggi necessaria per stare sul mercato. E poi le nuove tecnologie che in una costante accelerazione stanno trasformando questo mondo e giorno dopo giorno assumono sempre maggiore importanza.
La prossima edizione della fiera di Bologna sarà occasione di lancio di un’altra importante novità in casa PARTS: Parts InOfficina, la rivista interamente dedicata alla gestione dell’impresa officina.
Grazie al contributo di esperti e formatori, e con contenuti dedicati agli aspetti finanziari-fiscali-normativi e di marketing, Parts InOfficina è il mezzo di informazione ideale per il meccanico grazie a contenuti studiati appositamente per supportare l’autoriparatore nella gestione quotidiana della propria impresa. Parts InOfficina è uno strumento prezioso, un’imperdibile opportunità per non restare impreparati di fronte ai cambiamenti in atto nel post vendita.
Parts+Parts TRUCK+Parts InOfficina ti aspettano ad Autopromotec: PAD 16 stand C51!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere