
TERREPOWER, riferimento globale nella produzione sostenibile per i mercati automobilistici industriali, ha presentato con successo i suoi marchi Metalcaucho e Mapco alla fiera UNIX-AMTS 2025 in Ungheria. L’evento, co-organizzato dal distributore ungherese leader nel settore dell’aftermarket UNIX Auto, ha attirato più di 80.000 visitatori e continua a essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto e tuning.
Tenutasi dal 28 al 30 marzo in sette padiglioni espositivi, la fiera ha ospitato oltre 350 espositori. I visitatori dello stand TERREPOWER hanno esplorato le ultime innovazioni di prodotto di Metalcaucho, specializzato nei ricambi in gomma e metallo, e hanno scoperto la gamma ampliata di famiglie di prodotti e numeri di pezzi del marchio.
L’evento è servito anche come piattaforma per mettere in evidenza Mapco, il marchio tedesco di TERREPOWER specializzato in ricambi automobilistici di alta qualità per applicazioni europee. Con più di 100 famiglie di prodotti e oltre 30.000 numeri di pezzi che coprono sterzo, sospensioni, freni, trasmissione, molle ad aria, filtri, componenti elettrici e altro ancora, Mapco offre qualità e prestazioni eccezionali a prezzi competitivi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere