News Aftermarket

Termostati MotoRad, distribuiti in Italia da CATI

MotoRad Automotive Parts sviluppa, produce e commercializza una gamma di prodotti, inclusi termostati, cappucci e sensori, compatibili con le tecnologie esistenti ed emergenti per motori a combustione interna, veicoli ibridi, ibridi plug-in e veicoli elettrici a batteria.

Successi dal 1958

Fondata nel 1958, con oltre 60 anni di successi, MotoRad guida un’innovazione continua grazie ad un reparto di ingegneria di ricerca e sviluppo completamente equipaggiato e ben attrezzato. L’innovazione è incentrata sullo sviluppo di soluzioni di gestione termica e termostati di nuova generazione, utilizzando valvole con un’ampia varietà di materiali e forme differenti.

“MotoRad combina soluzioni di alta qualità ad un eccellente servizio clienti, per prestazioni uniche e un’esperienza impeccabile.” 

La vasta competenza dell’azienda, le iniziative tecnologicamente innovative e i rigorosi standard di qualità di cui si avvale garantiscono un valore aggiunto ai clienti.

I prodotti MotoRad sono utilizzati nei veicoli di tutto il mondo delle più importanti case automobilistiche.

Molti dei principali costruttori OEM e fornitori di primo livello del settore automobilistico scelgono questo brand per fornire soluzioni avanzate di gestione termica, che soddisfano i più elevati standard qualitativi.

CATI assume quindi la distribuzione selettiva in Italia introducendo nel portafoglio prodotti la gamma di termostati a marchio MotoRad.

I termostati MotoRad hanno una copertura leader nel settore in ogni categoria di prodotto che viene immessa sul mercato, con un tasso globale medio del 97.81%. Il marchio offre competenza nella gestione delle categorie prodotto e formazione tecnica su di essi.

MotoRad si dedica all’eccellenza in ogni aspetto delle operazioni.

I seguenti valori guidano il lavoro quotidiano dell’azienda e sono determinanti nelle interazioni con clienti, partner, fornitori, dipendenti e utilizzatore finale:

  • Dedizione: la passione per il successo e l’impegno migliorare sempre, oltre le aspettative del cliente.
  •  Rapporto: la responsabilità di costruire rapporti a lungo termine con i dipendenti, i clienti e i fornitori. La dedizione e la ricerca della sinergia all’interno del gruppo, il supporto, l’unione, l’ascolto.
  •  Innovazione: l’intraprendenza, la volontà del “pensare diversamente”, trovando soluzioni creative e nuove tecnologie con valore aggiunto.
  •  Valore: il valore come motore che guida il successo.
  •  Indipendenza: l’attenzione ai dettagli più piccoli, ma la consapevolezza del quadro generale.
  • Apprendimento continuo che mantiene gli standard elevati e una reputazione d’eccellenza.

Per CATI è importante soddisfare i propri clienti e garantire un’offerta sempre più ampia di ricambi auto, e sempre più di qualità. Inserire MotoRad nella distribuzione è una scelta strategica per servire il mercato automobilistico e, in particolare, i ricambisti che fanno affidamento su CATI.

a cura di Luca Bertollo