Delphi Technologies propone per il pre-stagionale una gamma Termico completa, con una copertura di oltre 244 milioni di veicoli per i compressori e più di 278 milioni di veicoli per i condensatori in tutta Europa, offrendo una soluzione di servizio completo e mettendo in campo tutta l’esperienza maturata nell’ OE.
Recentemente l’azienda ha introdotto 25 nuove referenze di compressori, condensatori e filtri deidratatore per Renault Clio, Modus, Twingo, Toyota Auris, Prius, Ford Focus, CMax, Transit, BMW Sports Hatch, coupe e altri modelli. Nel 2021 l’inserimento di nuovi codici ha esteso la copertura di oltre 12 milioni di nuovi veicoli, con un incremento del 3,5%. I compressori elettrici, in particolare, rappresentano un componente di fondamentale importanza per i veicoli elettrici e ibridi.
I compressori elettrici utilizzati nei veicoli elettrificati comportano infatti in minor consumo di energia rispetto ai normali compressori a cinghia, e hanno al contempo un ruolo chiave per la durata della batteria, visto che la durata e l’efficienza delle batterie utilizzate dai veicoli PHEV o BEV è gestita dal suo sistema di raffreddamento.
La diagnosi assume un’ importanza fondamentale per assicurare il corretto funzionamento del sistema termico e della climatizzazione del veicolo. Lo strumento diagnostico DS è in grado di eseguire un’approfondita diagnostica del sistema A/C incluso attivazione dei componenti e ripristino del sistema. Altro prezioso supporto è quello fornito dalla formazione di livello OE che Delphi è in grado di fornire agli autoriparatori.
Nell’allegato qui sotto ulteriori dettagli sulla gamma Termico – Climatizzazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere