Durante la convention annuale di Groupauto International (GAUI), il team di vendita aftermarket Europa, Middle East e Africa (EMEA) di Tenneco è stato premiato con il premio Fornitore dell'Anno.
Durante la convention annuale di Groupauto International (GAUI), il team di vendita aftermarket Europa, Middle East e Africa (EMEA) di Tenneco è stato premiato con il premio Fornitore dell’Anno.
Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato in base al risultato di una votazione in cui, tutti i singoli membri di GAU EMEA, valutano i 50 fornitori partner OE del gruppo. Tenneco ha ottenuto il punteggio più alto nel supporto alle vendite basato su una combinazione di tecnologia, offerta prodotto e assistenza clienti.
GAUI è una delle più grandi reti di distribuzione e servizi di ricambi originali per autovetture e veicoli commerciali nel mondo.
La sua rete copre quattro continenti e 52 paesi, riunendo oltre 1.417 distributori, 3.985 punti vendita, 5.654 garage per le autovetture e 1.133 officine per veicoli commerciali.
Maurits Binnendijk, sales executive director, EUAM, che ha ricevuto il premio per conto di Tenneco da Hans Eisner, Presidente e CEO di Groupauto International, ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di ricevere questo premio che riconosce il duro lavoro e le prestazioni eccezionali dell’intero team vendite EMEA aftermarket”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere