Importanti riconoscimenti sono stati assegnati a Tenneco da General Motors e Toyota
Tenneco è stata nominata come fornitrice dell’anno dalla casa automobilistica General Motors, durante la sua ventiquattresima edizione della cerimonia per il premio “Fornitore dell’anno” tenutasi Giovedì 10 Marzo al Cobo Center di Detroit, in Michigan.
General Motors ha individuato 110 fornitori vincenti distribuiti in 17 paesi, che hanno incontrato ampiamente le aspettative della casa, creando un valore aggiunto e portando innovazione alla compagnia.
“Siamo focalizzati nel costruire relazioni positive con i fornitori, portando sempre più innovazioni incentrate sul cliente finale in GM ed essere l’OEM scelto dai nostri fornitori” ha affermato Steve Kiefer, Vice Presidente di GM del mercato globale e della supply chain . “Le imprese al quale riconosciamo il titolo questa sera non solo hanno contribuito con innovazione ma hanno anche affiancato ad essa la qualità che il nostro cliente merita di ricevere”.
Il titolo di fornitore del 2015 conferito da GM è stato attribuito al 40% in più dei fornitori rispetto ai 79 premiati nel 2014. Più della metà di questi lo aveva già appunto ricevuto nel 2014. I vincitori sono stati scelti dal team globale di GM costituito da ingegneri, commerciali, progettisti e distributori e selezionati sulla base delle performance ottenute nella vendita dei prodotti diretta e indiretta, nella soddisfazione del cliente, nell’assistenza post-vendita e nella logistica.
“Siamo estremamente onorati di ricevere questo importante riconoscimento dalla casa General Motors per la nostra catena di prodotti Elastomeri” ha affermato Gregg Sherril, Presidente e CEO di Tenneco. “ Questo premio dimostra l’impegno che Tenneco ripone nel contribuire a creare un valore aggiunto per i nostri clienti, fornendo prodotti di classe mondiale sia per la gamma di sistemi sospensioni sia per quella di controllo delle emissioni.
Toyota premia Tenneco
Tenneco ha ricevuto anche il premio di eccellenza nella fornitura dei propri prodotti da Toyota Motor Engineering & Manufacturing North America, Inc. (TEMA) durante il suo meeting annuale dei fornitori tenutosi il 15 marzo 2016 al Northern Kentucky Convention Center in Covington. L’incontro ha riunito approssimativamente 850 fornitori provenienti da tutto il nord America.
“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da Toyota per il secondo anno consecutivo” ha affermato Mike Seurynck, Vice president e General Manager di Tenneco per la linea Clean Air di sistemi controllo delle emissioni “Una catena di fornitura differente è l’impegno chiave che abbiamo cercato di porci come compagnia e non solo supporta la nostra crescita ma rafforza anche le nostre relazioni con importanti clienti OE come Toyota”.
Festeggiando il ventesimo anniversario dell’organizzazione, questo meeting permette a TEMA di discutere gli obiettivi di business con i fornitori diretti e indiretti, in preparazione al prossimo anno fiscale. Ogni anno, TEMA riconosce un premio ai fornitori che hanno superato le aspettative della società in diverse categorie.
“Toyota collabora con ciascuno dei suoi fornitori partner in modo tale da costruire i propri veicoli con standard qualitativi, di sicurezza e di affidabilità molto alti, che i clienti si aspettano” ha dichiarato Robert Young, Vice Presidente del gruppo, gestore degli acquisti TEMA, ingegnere dello sviluppo e cost-planning.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere