Tenneco ha recentemente ampliato il suo roadshow interattivo “Tenneco on Tour”, giunto al terzo anno di vita, con la piattaforma Tenneco Vision
Tenneco Inc., progettista e produttore mondiale leader degli ammortizzatori e sistemi sospensione Monroe e sistemi di scarico e catalizzatori Walker, destinati al Primo Equipaggiamento e all’aftermarket, ha recentemente ampliato il suo esclusivo roadshow interattivo “Tenneco on Tour”, giunto al terzo anno di vita, con la piattaforma Tenneco Vision.
Il Tenneco On Tour offre l’esclusiva possibilità di conoscere a fondo la progettazione, il funzionamento e le specifiche per la diagnostica e la riparazione delle più recenti tecnologie a bordo dei moderni veicoli.
Obiettivo del Tenneco On Tour è quello di aiutare i professionisti della riparazione auto e veicoli industriali a comprendere meglio e a prepararsi ad intervenire sulle più recenti tecnologie di Primo Impianto e aftermarket relative ai componenti per le sospensioni Monroe e al controllo delle emissioni Walker.
Il programma si caratterizza per due innovativi veicoli, uno provvisto di presentazioni interattive e di esposizioni di prodotti e sistemi dotati delle più recenti tecnologie OE; l’altro utilizzato per la piattaforma di training Tenneco Vision.
Con il contributo di Tenneco Vision, i marchi Monroe e Walker di Tenneco sono oggi in grado di offrire diversi moduli formativi concepiti per aiutare i professionisti della riparazione ad ampliare le proprie competenze tecniche.
“Il Tenneco On Tour ha come focus quello di aiutare a riconoscere e a far proprie le molte opportunità che nuovi componenti e servizi offrono ai professionisti dell’aftermarket nelle più recenti generazioni di veicoli” afferma Alex Gelbcke, vice president and general manager, Tenneco Aftermarket EMEA. “La chiave del successo in ogni caso è quella di avere le giuste conoscenze e gli strumenti necessari per procedere a una diagnosi accurata ed efficiente e i marchi Monroe e Walker sono pronti per fornire questo supporto”.
Proprio nelle scorse settimane, si è concluso il Tour italiano dell’avveniristica struttura Tenneco, che
ha fatto tappa in 7 regioni del nostro Paese. Più di 300 installatori hanno potuto seguire approfonditi
corsi tecnici, incluso quello sulla diagnosi e l’installazione dei filtri antiparticolato diesel (DPF), un tema di particolare interesse per i partecipanti.
Forti del grande successo riscontrato dall’iniziativa e dei feedback positivi ricevuti da parte delle
officine, i Responsabili Tenneco stanno valutando la possibilità di riproporre il Tour anche nell’ultima parte dell’anno, andando così a coinvolgere ancora più Clienti.
Per ulteriori informazioni sul roadshow Tenneco On Tour clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere