Tenneco Inc. (NYSE: TEN) ha annunciato oggi che il nuovo SUV di PEUGEOT 3008, premiato 2017 European Car of the Year in occasione del Geneva Motor Show in Svizzera all’inizio dell’anno, è dotato della tecnologia di sospensioni Multi-Tuned Valve (MTV) di Tenneco.
La tecnologia MTV di Tenneco aumenta la performance e la durata degli ammortizzatori rispetto alle valvole tradizionali e consente un equilibrio perfetto tra controllo della scocca e comfort di guida. Questo sistema di valvole a scatto, full-displacement, è progettato per fornire una vasta gamma di opzioni di sintonizzazione degli ammortizzatori, ottime caratteristiche di rumore e vantaggi in termini di prestazioni in ogni ambiente stradale.
“Siamo lieti di sostenere la 2017 European Car of the Year e di proseguire la lunga tradizione di Tenneco per lo sviluppo e la fornitura di prodotti ride control innovativi che migliorano le prestazioni del veicolo e contribuiscono a fornire un'esperienza di guida superiore”, ha affermato Martin Hendricks, Executive Vice President e President, Ride Performance, Tenneco.
Il Car of the Year è un premio internazionale, giudicato da un gruppo di giornalisti automobilistici di alto livello in tutta Europa. Il premio è andato alla nuova vettura più prestigiosa in vendita nei dodici mesi precedenti il Geneva Motor Show annuale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere