William Cappabianca, precedentemente Business Manager Aftermarket North Italy, è stato nominato Sales Manager Italia a Novembre 2017, riporterà a Egoitz Goiricelaya, Country Manager Spagna e Italia.
Cappabianca è in Tenneco da circa sette anni. Durante questi anni ha avuto l’opportunità di accrescere la conoscenza dell’azienda e del ruolo che essa ricopre nell’aftermarket.
“Sono entusiasta di essere stato scelto per ricoprire questa nuova posizione e questa nuova sfida nel mercato italiano. Abbiamo delle grandissime opportunità e una forte organizzazione a supporto dei nostri clienti, che ci consente di avere numerose prospettive di crescita del business insieme a loro” ha detto Cappabianca.
Nato a Milano nel 1981, sposato con un figlio, lavora nell’aftermarket da 10 anni e ha acquisito le sue conoscenze e esperienze lavorando in realtà di aziende multinazionali come Atlas Copco e Stanley.
E’ entrato in Tenneco come Business Support Manager nel 2011 e nel 2013 ha preso in carico anche la gestione del marketing in Italia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere