Il 16 e 17 gennaio 2025, presso il Garda Hotel San Vigilio Golf si è svolta la prima convention della squadra operativa di Telos Spa e delle nuove acquisite Emporio Ricambi Rossi e Fornitauto: due giornate di incontri e riunioni che hanno dato il via al nuovo corso dell’azienda.
Circa 130 persone coinvolte tra agenti, RPO, responsabili di filiale e di polo, ufficio acquisti marketing e IT hanno partecipato a questo evento che si è svolto in due giornate durante le quali è stato possibile confrontarsi sui temi e sulle attività introdotte dall’azienda, ma anche conoscersi meglio e fare squadra per un team di persone che non ha spesso la possibilità di vedersi data la dislocazione sul territorio delle 44 filiali (34 di Telos Spa, 9 di Emporio Ricambi Rossi, 1 di Fornitauto).
La prima giornata è stata dedicata alla presentazione degli obiettivi 2025: partendo da “chi è Telos Spa oggi” delineando un percorso fatto sicuramente di presidio del business attuale, ma anche e soprattutto di sviluppo di nuove aree commerciali, nuovi progetti di fidelizzazione, comunicazione e innovazione.
Nella seconda giornata, si è poi avuta l’occasione di confrontarsi maggiormente tra colleghi, entrando anche nell’operatività e delineando le mosse successive per rendere subito operativo quanto discusso insieme.
Grande spazio anche al Truck, nuovo protagonista delle attività di Telos Spa grazie al supporto di Emporio Ricambi Rossi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere