News Aftermarket

Telos Group: crociera alla scoperta degli Emirati Arabi

Si è appena concluso l’incentive 2025 di Telos Group: un viaggio attraverso gli Emirati Arabi a bordo di Costa Crociere sulla nave Costa Smeralda

Si è appena concluso l’incentive 2025 di Telos Group: un viaggio attraverso gli Emirati Arabi a bordo di Costa Crociere sulla nave Costa Smeralda. 380 persone circa, per 160 ragioni sociali coinvolte in una settimana che ha lasciato spazio anche ad importanti momenti di lavoro e confronto, oltre che al divertimento e alla scoperta di nuovi affascinati posti.

Dubai, Muscat, Doha e Abu Dhabi sono state le tappe del viaggio: in ogni città gli ospiti di Telos Group sono stati accompagnati alla scoperta di Moschee, Souq e dell’affascinante e modernissima architettura locale.

Ma non solo, durante la navigazione i momenti d’incontro sono stati molteplici. Si è iniziato con le “Pillole di attrezzatura”: due aperitivi durante i quali gli autoriparatori hanno avuto modo di confrontarsi e fare domande sulle attrezzature più moderne e sugli strumenti di diagnosi.

A metà settimana il momento più importante: il meeting. Gli argomenti principali sono stati i trend di mercato e il ruolo dell’autoriparatore ma si è discusso anche di altri temi importanti come evoluzione, comunicazione e flotte.

Non sono mancati i momenti di festa: fondamentali per il gruppo per creare sinergie e favorire la coesione.

“Il successo di questo evento non è merito solo di chi lo ha organizzato: è doveroso ringraziare tutti i fornitori che hanno dato il loro supporto e tutti i clienti che hanno viaggiato con entusiasmo!”

In attesa del prossimo evento, vi invitiamo a visitare i social di Telos Group (Facebook e Instagram) per vedere tutte le foto della crociera!