Attualità

Telos Spa: raggiunto l’accordo per l’acquisizione di Fornitauto

Telos Spa ha siglato un contratto preliminare che la porterà all’acquisizione di Fornitauto, iniziando così una nuova collaborazione per lo sviluppo dell’area commerciale che da quasi 60 anni è presieduta dall’azienda.

Fornitauto ha sede a Camnago di Lentate sul Seveso e, da quasi 60 anni, si occupa della vendita di autoricambi e attrezzatura per autofficine. L’azienda, che rappresenta uno dei ricambisti più importanti della zona, ha un magazzino di circa 2.000 mq e un vasto assortimento di ricambi disponibili.

Inoltre, offre un servizio professionale ed efficiente di rettifica dei motori, grazie a personale competete e macchinari all’avanguardia installati presso la sede.

Fornitauto che dal 2025 sarà ufficialmente un nuovo membro di Telos Group, continuerà ad operare in modo autonomo, seguendo le direttive della nuova proprietà mirando ad efficientare il business trovando sinergie con Telos e ad aumentare il proprio giro d’affari.

“L’acquisizione di Fornitauto è strategica per Telos SPA e con questa operazione potremo coprire un’area commerciale oggi non ancora presidiata aumentando la nostra massa critica” ha dichiarato Davide Ghioni, Amministratore delegato di Telos Spa, l’azienda nata il 1° gennaio 2025 dalla fusione tra Telos GS e Telos Lombardia.

“Questa operazione ci garantisce un prosieguo forte del nostro business, collaborando con una delle aziende in questo momento più performanti del mercato” ha dichiarato Ruggero Colombo, Amministratore Delegato di Fornitauto, “inoltre, assicura a tutti i nostri dipendenti stabilità e possibilità di crescita.”