Autopromotec 2022 è stata una fiera da record per TECNECOFILTRATION, un’edizione, quella di quest’anno, all’insegna del cambiamento per l’azienda leccese, specialista della filtrazione, che ha portato in vetrina un post-vendita di grande e traversale appeal per il pubblico di Autopromotec 2022.
Questo il commento dell’azienda:
“Quella di quest’anno è stata una fiera diversa dalle altre, forse perché venuta dopo tre anni di stop imposto dalla pandemia. Ed in effetti tutti noi abbiamo vissuto un’edizione particolare, piena di aspettative e di voglia di ricominciare, di rivedersi e di condividere di persona opinioni e speranze per il futuro. Per noi di TECNECOFILTRATION questa edizione è stata quella del cambiamento, così come tanto sta cambiando ed evolvendosi la nostra azienda”.
“Quest’anno in fiera eravamo in tanti, la nostra squadra tecnico/commerciale al completo, un pezzo importante della nostra azienda si è spostato a Bologna per incontrare i nostri clienti, parlare con loro, condividere impressioni e ascoltare critiche, suggerimenti e commenti per imparare e migliorarsi. Grazie di cuore ai tantissimi, ma veramente tanti, amici che sono venuti a trovarci. Per noi di TECNECOFILTRATION questa è stata una fiera da record, per presenze nel nostro stand e attestati di stima su prodotti, servizio, persone. Tra i tanti prodotti esposti e le novità presentate sicuramente l’interesse maggiore quest’anno si è concentrato sui numerosi nuovi codici prodotto sviluppati da inizio anno ad oggi, sia per applicazioni auto ma anche heavyduty e moto. Interesse anche per la nostra gamma di olii ATFTEC sintetici per cambi automatici. Lubrificanti totalmente sintetici ad altissime prestazioni a copertura dell’intero programma filtri cambio di TECNECO”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere