L’aftermarket di TECNECOFILTRATION è sempre più connotato da un’impronta digital. Dopo un anno di lavoro costante ed intenso finalmente lo scorso luglio, la factory leccese ha rilasciato sul web il suo nuovo e-commerce dedicato ai clienti aftermarket di tutta Italia. Uno strumento potente, affidabile e veloce che raccoglie e riorganizza tutti i prodotti dell’azienda, mettendoli a disposizione di tutta la sua famiglia di cliente.
L’e-commerce di TECNECOFILTRATION per l’aftermarket indipendente
Con una nuova veste grafica più accattivante e tante nuove funzionalità questo nuovo e-commerce si distingue per una grande facilità di utilizzo e gestione. L’utente ha a disposizione una interfaccia navigabile in 6 marco sezioni: prodotti, carrello, ultimi ordini, listini, documenti e promo. All’interno della piattaforma, l’azienda, che contestualmente ha avviato anche un processo di riorganizzazione della sua rete distributiva in Italia per i prodotti a marchio TECNECO e NISHIBORU, ha caricato la grande famiglia dei suoi prodotti filtranti dedicati all’aftermarket. E’ possibile trovare ricambi per tipologia di veicolo (costruttore, serie e modello di auto), per codice, facendo anche delle operazioni di cross-reference. Un segno tangibile e palese teso ad imprimere un’accelerata, alquanto significativa, in un mondo, il digital, dove oggi conta essere presenti nel modo giusto.
L’universo filtrante di TECNECOFILTRATION che dà gas all’e-commerce
Oggi l’azienda ha una sorprendente ampiezza di gamma che annovera al suo interno oltre 2.600 codici tra filtri aria, filtri olio, filtri carburante, filtri abitacolo e filtri olio cambi automatici. E non da meno è l’impegno di Tecneco nel far crescere continuamente questa intera famiglia di soluzioni, tenendola sempre aggiornata grazie all’inserimento continuo di nuovi codici per nuove applicazioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere