Il problema della qualità dell’aria in auto è oggi un argomento di discussione frequente e di grande importanza. Una protezione efficace contro le sostanze nocive presenti nell’aria che respiriamo in auto è il filtro abitacolo. TECNECO offre tre tipologie di filtri abitacolo, quelli in fibra o particellari, i filtri combinati con carboni attivi e quelli antibatterici, per un totale di 502 codici prodotto.
I filtri abitacolo particellari TECNECO rappresentano una reale ed affidabile protezione contro le particelle fini disperse nell’aria, le micro-polveri sottili, i pollini, le particelle da abrasione (freni e frizioni), le polveri stradali.
I filtri abitacolo combinati con carboni attivi TECNECO hanno le stesse caratteristiche e funzionalità dei filtri particellari ma in più sono dotati di uno strato di carboni attivi in grado di ridurre cattivi odori e gas, pericolosi per la salute del conducente e dei passeggeri.
Inoltre TECNECO ha allargato già da tempo la sua gamma di filtri abitacolo con una nuova tipologia di filtri, quelli Antibatterici ADPlus, capaci di bloccare le particelle inquinanti, assorbire gas e odori, contrastare la formazione di batteri e allergeni. I filtri abitacolo antibatterici TECNECO ADPlus sono prodotti utilizzando uno speciale media filtrante multistrato Fibra/Carboni-Attivi/Fibra-Antimicrobica con azione filtrante a 3 stadi; 1° blocco particelle inquinanti, 2° assorbimento di gas e odori, 3° contrasto alla formazione di batteri e allergeni. Nello specifico è lo strato Biofunzionale in Fibra-Antimicrobica che additivato con polifenoli naturali cattura gli allergeni liberi e sottrae ai batteri e alle muffe il cibo necessario per la loro proliferazione, svolgendo così la sua funzione antibatterica.
Tra gli ultimi filtri abitacolo antibatterici sviluppati è degno di nota il filtro abitacolo antibatterico per applicazione Tesla Model-X con dimensioni di ben 1020*315mm con una superficie filtrante di oltre 2,5 metri quadri.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere