Valeo Service, da sempre attenta all’assistenza e alla formazione, fa un ulteriore passo avanti per rendere sempre migliore l’ attività degli autoriparatori con TECH@SSIST, la piattaforma di assistenza tecnica Valeo e con il programma Valeo Tech’Care, l’esclusivo programma di corsi professionali e assistenza ai professionisti dell’autoriparazione con un team di esperti dedicato.
TECH@SSIST è stata pensata appositamente per la clientela: piattaforma ad accesso libero, veloce e facile da usare. Una libreria completa di documentazione tecnica con tutte le informazioni sui prodotti: istruzioni di montaggio, bollettini tecnici, schede di sicurezza, tutorials. Formazione online on-demand con centinaia di corsi gratuiti. Il database online di ricambi supporta gli autoriparatori nel reperimento dei dati su oltre 45.000 referenze di prodotto.
Valeo Tech’Care è il risultato di anni di ricerca ed esperienza dell’azienda nel settore automotive. Il team Tech’Care è guidato da tecnici Valeo che parlano le lingue locali, conoscono il mercato, comprendono perfettamente le esigenze specifiche di ogni cliente, potendo offrire il pieno supporto quotidiano nel lavoro in officina con diversi strumenti.
Trainings tecnici
Trainings tecnici sono organizzati allo scopo di migliorare la conoscenza tecnologica sui prodotti, ridurre i problemi di montaggio ed evitare quelli relativi alle garanzie. La formazione di Valeo Service viene erogata tramite webinar, moduli di formazione online e workshop in loco, sotto la guida di formatori tecnici con una comprovata esperienza nell’aftermarket. È disponibile un catalogo online gratuito con un’ampia selezione di webinar sui prodotti Valeo costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e accessibile in qualsiasi momento dal proprio PC, tablet o cellulare connesso a Internet, raggiungibile a questo link
Supporto
Per avere assistenza personalizzata e risposte rapide, sono appunto stati elaborati questi 2 strumenti:
• Techassist, un motore di ricerca ricambi gratuito e intuitivo con tutte le informazioni tecniche necessarie riunite insieme (bollettini tecnici, istruzioni, video di installazioni,..)
• Hotline tecnica: per ottenere velocemente un’ esauriente risposta professionale su applicazioni prodotto, garanzie, montaggio,…chiamando il numero 800.805.046
Inoltre sul sito è presente una sezione dedicata ai cataloghi online che possono essere sfogliati gratuitamente per trovare rapidamente e in autonomia le informazioni necessarie sui prodotti.
Tools per le officine
Tools specifici sono stati inoltre sviluppati per ridurre i tempi necessari per il lavoro in officina e beneficiare delle più moderne tecnologie e sistemi di diagnostica, testing e mantenimento dell’efficienza:
• FastFill®: tester liquido freni per una rapida diagnosi (in soli 7 minuti);
• REGLOSCOPE®: specifico per la diagnosi dei fari anteriori, permette di aggiustare la posizione dei fari, includendo anche un controllo delle performance della luminosità;
• CLIMFILL®: una gamma completa di stazioni per la climatizzazione e il re-gas per le autovetture, i bus e i camion. Adatte ad ogni tipo di veicolo e per entrambi i refrigeranti R134a e HFO-1234yf.
Tutti gli aggiornamenti sulle novità nel sito di Valeo Service
e sul canale YouTube
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere