TecAlliance ha sviluppato una nuova applicazione web basata su cloud chiamata Entry Supply Web, che permette a piccoli e medi fornitori di ricambi nell'automotive aftermarket, di accedere in modo semplice e conveniente alla completa clientela di Order Manager di TecAlliance: attualmente oltre 25.000 utenti al mondo utilizzano questa soluzione per la gestione degli ordini. Inoltre gli acquirenti raggiungono il maggior numero di fornitori possibile con un unico tool. Entry Supply Web consente la ricezione e l’esportazione degli ordini di magazzino da tutti i clienti commerciali collegati alla piattaforma Order Manager. Diventano superflui sia l’integrazione nei propri sistemi IT, sia l'ulteriore impegno per l’implementazione.
Attrarre nuovi clienti in modo semplice ed economico: ora è possibile con il nuovo Entry Supply Web, presentato da TecAlliance e dedicato ai piccoli e medi fornitori di ricambi nell’automotive aftermarket. La nuova applicazione web funge da interfaccia con la soluzione “completa” Order Manager di TecAlliance e consente la ricezione e l’esportazione degli ordini di magazzino da tutti i clienti commerciali collegati alla piattaforma Order Manager, senza che sia necessaria un’integrazione nei propri sistemi IT e senza ulteriore impegno per l’implementazione. Poiché oltre 25.000 utenti al mondo si servono di Order Manager di TecAlliance, l’uso di Entry Supply Web promette un buon potenziale di crescita.
Processi di ordinazione completamente digitalizzati
Un processo online guidato supporta i fornitori nell’elaborazione degli ordini e nella redazione di tutti i documenti relativi alla transazione, come conferma d’ordine, avviso di consegna e fattura. Questo consente di familiarizzare rapidamente con la procedura di elaborazione elettronica degli ordini. Con l’applicazione basata su cloud, vengono meno gli ordini via telefono, fax o e-mail: si elimina così il dispendio amministrativo e il rischio di errori nella trascrizione dell’ordine, con conseguente beneficio in termini di soddisfazione del cliente. I formati standardizzati dei messaggi per la trasmissione dei dati garantiscono una collaborazione senza difficoltà con tutti i rivenditori partner collegati alla piattaforma Order Manager. Inoltre gli acquirenti raggiungono il maggior numero di fornitori possibile con un solo tool e quindi godono di possibili vantaggi in termini di forniture e costi, grazie ai processi di lavoro efficienti. Presso i grossisti, la migliore disponibilità delle merci e i tempi di consegna più brevi generano più fatturato e contribuiscono a rendere i clienti più soddisfatti.
A proposito di TecAlliance
TecAlliance è da 25 anni uno degli specialisti di dati leader nel mondo per la collaborazione in rete nell’automotive aftermarket digitale. Oltre ai dati aggiornati sui veicoli e sui ricambi fondati sul TecDoc Standard, l’assortimento di TecAlliance comprende anche informazioni su riparazione e manutenzione complete, nonché soluzioni e prestazioni di consulenza integrate per l’evasione elettronica degli ordini, la gestione del parco veicoli e l’analisi di mercati e dati nell’automotive aftermarket. TecDoc Catalogue è uno dei cataloghi di ricambi automobilistici più completi e diffusi al mondo. In TecAlliance lavorano attualmente in tutto il mondo oltre 600 collaboratori qualificati di 26 nazionalità diverse, con una profonda conoscenza del settore e competenze tecniche nell’automotive aftermarket, impegnati ad aumentare l’efficienza di dati e processi. TecAlliance: sinonimo di forza trainante internazionale in materia di dati standardizzati, processi digitali e soluzioni integrate nel settore dell’automotive aftermarket.
Per maggiori informazioni su TecAlliance:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere