Innovazioni per l’ottimizzazione dei processi in officina, nel commercio e nell’industria automobilistica
Il nuovo TecDoc Catalogue
Unadelle principali innovazioni di TecAlliance è la nuova versione del TecDoc Catalogue, uno dei cataloghi di ricambi automobilistici più completi e diffusi al mondo.La nuova versione 3.0 è ancora più semplice e intuitiva rispetto alla precedente e consenteuna ricerca più veloce e precisa. Inoltre, i dati di manutenzione e riparazione (RMI) sono integrati meglio nella nuova versione del catalogo e sono collegati con i dati dei ricambi, in modo che l’officina abbia accesso diretto a tutte le informazioni necessarie, come ad esempio le istruzioni di installazione e montaggio, i dati di manutenzione e molto altro.
Il nuovo Order Manager: soluzione integrata per la gestione professionale di commesse e ordini
TecAlliance ha sviluppato ulteriormente la propria soluzione Order-to-Invoice. Un portale web centrale permette ora di accedere a tutti i moduli di elaborazione diTecAlliance per la catena di distribuzione: l’evasione della commessa (Order), la fatturazione elettronica (e-Invoicing), la gestione di garanzie e resi (Returns) e l’accesso alle informazioni sugli articoli (Collaborative Managed Data). I vantaggi principali della soluzione integrata sono il risparmio di costi e la semplificazione dei processi grazie all’automazione e alla digitalizzazione.
CCU – un potente strumento PIM per la gestione dei dati dei ricambi
Nell’industria, i manager dei dati possono registrare e gestire con il CCU le informazionisugli articoli in modo semplice e pratico e collegarle ai dati dei rispettivi veicoli. È così possibile migliorare in modo semplice e mirato la qualità, la quantità e la precisione delle informazioni sui ricambi che vengono messe a disposizione del mercato mondiale, ad esempio, attraverso il TecDoc Catalogue. Il CCU dispone inoltre di diverse opzioni di esportazione per formati come TAF2.4, ACES / PIES o MAM.
Comprendere meglio mercati e clienti con l’Analytics Manager
TecAlliance presenta il prototipo dell’Analytics Manager, una soluzione di Business Intelligence che per la prima volta raccoglie, valuta e standardizza in modo mirato i dati di utilizzo dell’IAM. In questo modo i produttori di ricambi e i rivenditori ricevono informazioni fondate sulle esigenze del mercato e possono ottimizzare il proprio portafoglio in base alle lacune o alle nuove potenzialità del mercato stesso. Il Product Management Analytics (PMA) e le sue nuove funzioni contribuiscono a ottimare il portafoglio analizzando i dati forniti dai produttori di componenti e identificando eventuali lacune o collegamenti mancanti.
Dall’11 al 15/09/2018 ad Automechanika, presso lo stand di TecAlliance: padiglione 5_6.1, stand: A01 e A10. Informazioni dettagliate sulle innovazioni che TecAlliance ha presentato all’Automechanika sono disponibili qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere