TecAlliance, specialista nella gestione dei dati per il mercato indipendente dei ricambi auto, è pronta per accogliere all’Autopromotec i visitatori al proprio stand C58 – PAD 16. La fiera internazionale dedicata all’ attrezzatura per officina e ai prodotti per l’Automotive Aftermarket si terrà a Bologna dal 25 al 28 Maggio 2022. Il team di TecAlliance Italia è felice di mostrare a tutti i visitatori come i propri dati e soluzioni basate su standard leader a livello mondiale possono aiutarli a vendere più ricambi e facilitare il lavoro dei propri clienti.
“Dopo così tanto tempo siamo felici di tornare finalmente in contatto diretto con i nostri clienti e partner a Bologna. Il ns. team presenterà in prima persona il TecDoc Catalogue con i dati di riparazione e manutenzione TecRMI inclusi. Mostreremo anche la ns. soluzione TecCom Order-to-Invoice e altri nostri servizi che aiutano le società dell’Aftermarket ad ottimizzare il loro business“, dice Riccardo Batisti, Commercial Business Owner.
La nuova organizzazione vendite sarà felice di presentarsi di persona per la prima volta in un evento fieristico.
TecAlliance ha recentemente implementato una nuova organizzazione vendite rafforzando il team commerciale Italia con lo scopo di avvicinarsi di più alle esigenze dei clienti a livello locale.
A questo proposito il team Italia ha studiato per questa edizione dell’Autopromotec diverse iniziative per i propri visitatori e clienti, tra le quali un catalogo dedicato ai gommisti e il concorso ‘Targa e Vinci’.
La fiera biennale si è chiaramente imposta come uno degli eventi leader nell’ Automotive Aftermarket a livello europeo. Incontri con gli esperti di TecAlliance possono essere programmati in anticipo contattando [email protected].
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere