La digitalizzazione offre all’automotive aftermarket enormi possibilità per migliorare la propria efficienza, ad esempio, tramite processi automatizzati di riparazione e gestione della merce. I visitatori potranno scoprire quali soluzioni intelligenti siano particolarmente adatte a tale scopo dal 22 al 26 maggio all’Autopromotec di Bologna. Allo C58 nel padiglione 16, TecAlliance presenterà anche il nuovo portale Order Manager Entry Supply Web: un’applicazione web cloud-based per ricevere ed esportare gli ordini di magazzino
Lo specialista di dati sarà lieto di esporre anche Data Manager, Fleet Manager e Analytics Manager con il nuovo modulo Demand Dashboard. Questi strumenti consentono ai produttori di ricambi di ottimizzare la propria gamma di prodotti in modo mirato e di prendere decisioni fondate su dati concreti.
Inoltre, all’Autopromotec di Bologna, gli esperti di TecAlliance forniranno anche consulenze sulla versione 3.0 di TecDoc Catalogue. La nuova versione, in commercio da gennaio, presenta un layout ancora più user-friendly e più intuitivo che mai. Gli utenti potranno accedere direttamente dalla ricerca di ricambi ad una varietà di informazioni diverse e conformi al produttore. Così, identificare i ricambi nella quotidianità diventa più semplice.
Desiderate scoprire di più sulle nuove soluzioni digitali di TecAlliance? Appuntamento dal 22 al 26 maggio all’Autopromotec di Bologna, padiglione 16 – stand C 58.
A proposito di TecAlliance
TecAlliance è da 25 anni uno degli specialisti di dati leader nel mondo per la collaborazione in rete nell’automotive aftermarket digitale. Oltre ai dati aggiornati sui veicoli e sui ricambi fondati sul TecDoc Standard, l’assortimento di TecAlliance comprende anche informazioni su riparazione e manutenzione complete, nonché soluzioni e prestazioni di consulenza integrate per l’evasione elettronica degli ordini, la gestione del parco veicoli e l’analisi di mercati e dati nell’automotive aftermarket. TecDoc Catalogue è uno dei cataloghi di ricambi automobilistici più completi e diffusi al mondo. In TecAlliance lavorano attualmente in tutto il mondo oltre 600 collaboratori qualificati di 26 nazionalità diverse, con una profonda conoscenza del settore e competenze tecniche nell’automotive aftermarket, impegnati ad aumentare l’efficienza di dati e processi. TecAlliance: sinonimo di forza trainante internazionale in materia di dati standardizzati, processi digitali e soluzioni integrate nel settore dell’automotive aftermarket.
Per maggiori informazioni su TecAlliance:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere