Con ben 375 like ottenuti dalla foto pubblicata su Facebook, l’autofficina Alfoturbo di Garlasco (Pavia) del ricambista Mossolani, ha vinto uno dei due concorsi abbinati all’iniziativa NEXT TO YOU TOUR promossa da TAB Italia con Ovam, Sarco e S.ar.pi.
Sono stati gli utenti online di Facebook ad attribuire, con 375 like, la vittoria di uno dei due concorsi promossi da TAB Italia con Ovam, Sarco e S.ar.pi., nell’ambito dell’iniziativa Next To You Tour, all’autofficina Alfoturbo di Garlasco (PV) di Alfonso Navarro.
L’importante iniziativa di marketing promozionale organizzata da TAB Italia – finalizzata a accrescere la conoscenza della propria gamma di batterie sul mercato del Nord e Centro Italia – ha coinvolto altri 28 ricambisti partner e 543 officine loro clienti.
Partito il 23 marzo 2019, il tour si è concluso il 4 giugno scorso. La flotta di 500L brandizzate con il marchio TAB ha percorso circa 12mila km in giro per l’Italia settentrionale e centrale, incontrando direttamente gli autoriparatori per fidelizzarli al marchio TAB, aumentarne la notorietà, trasmettere l’affidabilità delle batterie e dell’azienda.
Il concorso, vinto dall’autofficina Alfoturbo di Garlasco, appoggiato a Facebook, il social più diffuso, invitava gli autoriparatori a scattare una fotografia insieme alla promoter di TAB Italia in visita all’officina e quindi postarla sulla pagina ufficiale dell’azienda. In premio all’officina ripresa nella fotografia che avesse ottenuto il maggior numero di like, uno spazio dedicato sui più importanti media del settore automotive, quale “volto ufficiale” del Tour.
Potrete leggere la notizia in anteprima sul fascicolo di ottobre di Parts e l’intervista completa su fascicolo di novembre-dicembre di Parts in Officina.
Nell’immagine di apertura, la foto vincitrice: da sinistra Silvio Cavallini, la promoter TAB, Arthur Haritono e Alfonso Navarro, titolare di Alfoturbo. Sotto, il team dell’autofficina Alfoturbo di Garlasco, con la responsabile marketing di TAB Italia Alessia Valota e il responsabile commerciale del settore automotive Marco Greppi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere