I carabinieri hanno scoperto un magazzino dove venivano venduti nella totale illegalità pezzi di auto rubate e ricambi vari, tutti catalogati e direttamente acquistabili dagli interessati. Cinque arresti
Scoperto dai carabinieri di Desio un deposito illegale di ricambi e componenti che venivano venduti in nero a qualsiasi acquirente. Motori, scocche, ricambi vari e pneumatici erano tutti catalogati e ordinati in magazzino, come un normale negozio di ricambi. L’attività era però totalmente illegale e abusiva, e i pezzi venivano venduti senza nessun registro di carico, bolla di accompagnamento o altro documento.
Cinque persone sono state arrestate per ricettazione e riciclaggio. Al momento dei controlli sono stati fermati due uomini mentre stavano smontando un auto rubata. Il magazzino illegale si trova a Muggiò, in via Bazzecca. Altri pezzi e ricambi sono stati trovati in 7 box che venivano utilizzati come ulteriori magazzini. Sono in corso le indagini per capire i rapporti tra gli arrestati e come si muoveva l’organizzazione criminale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere