Truck

Arnott: nuove sospensioni presentate ad Automechanika

Lo specialista delle sospensioni Arnott ha partecipato ad Automechanika Francoforte 2018 presentando al mercato numerose novità:

-Sospensione pneumatica posteriore per Iveco Daily 35/50, Daily III, IV, V, VI, EcoDaily

-Supporto anteriore rigenerato per Porsche Panamera 970

-Supporti anteriori rigenerati per Mercedes-Benz Classe E W212 e Classe CLS W218

-Kit conversione molla elicoidale per il  Mercedes-Benz Classe E W211 wagon con molle elicoidali Eibach

La nuova sospensione pneumatica OES di Arnott per Iveco Daily è prodotta dallo stesso fornitore originale e presenta una camera d’aria robusta Firestone. Questa sospensione ad aria aftermarket viene accuratamente imballata da Arnott e viene fornita completa di pistone e top in acciaio. Tutti i montanti OE ricostruiti di Arnott vengono smontati, puliti, verniciati e ricostruiti da zero e sottoposti a controlli accurati per assicurare la funzionalità di ammortizzamento attivo OE. Il montante ricostruito Arnott presenta nuovi componenti Tier 1 come una camera d’aria in gomma multistrato di ContiTech, un nuovo parapolvere, una latta protettiva in alluminio, anelli di crimpatura per impieghi gravosi, guarnizioni e raccordi aria.

Con 12 nuovi prodotti rilasciati ad agosto, Arnott continua a fornire la più ampia copertura di prodotti di sospensioni pneumatiche di alta qualità. Nuovo o rigenerato, Arnott è la scelta intelligente nei sistemi di sospensioni pneumatiche sostitutive.