Sogefi, la società di componenti auto del gruppo CIR, presenta la squadra commerciale della Business Unit Filtrazione Aftermarket composta da Matteo Picinini nel ruolo di Direttore Commerciale Italia e Ricard Albi, già Direttore Commerciale Spagna e Portogallo, nella veste di Direttore Commerciale Sud Europa.
Matteo Picinini, 53 anni, sposato e con 2 figli, laureato in Economia, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nell’industria automotive, rivestendo diverse posizioni commerciali in aziende come Bosch, Continental Teves (ATE), NGK, General Motors Europe, Assoricambi e Valeo.
Matteo è alla guida del team italiano composto dagli area manager, dal customer service interno, presso la sede di S. Antonino di Susa.
“Sogefi è un partner innovativo ed affidabile, attivamente coinvolto nelle iniziative dei suoi clienti. Con Matteo, che da qualche mese si è unito al nostro team, stiamo lavorando alle attività da sviluppare insieme ai nostri partner sul mercato italiano, per confermare la posizione di leader che Sogefi si è conquistata nel settore IAM”, ha commentato Ricard Albi, Direttore Vendite IAM Sud Europa.
Sogefi è uno dei principali fornitori europei di filtri per veicoli, con una gamma completa di prodotti, tra cui filtri olio, benzina, gasolio, aria e abitacolo, con le stesse caratteristiche di alta qualità dei prodotti OE. In Italia Sogefi è presente con i marchi Tecnocar, Purflux, FRAM®, CoopersFiaam e Sogefi Pro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere