SKG Italia è una società con sede a Parma da più di cinquant’anni. La forza del gruppo è da sempre l’approccio imprenditoriale che la caratterizza per inventiva, flessibilità e capacità di stare al passo coi tempi. Opera prevalentemente nel settore della componentistica per la climatizzazione dei veicoli nel mercato del primo impianto (produttori auto e sistemisti).
Batterie originali e performanti
A partire dal 2002 ha sviluppato un ramo d’azienda specializzato nel comparto batterie d’avviamento, unicamente per il settore dell’aftermarket.
L’offerta completa di accumulatori d’avviamento include le applicazioni per lo start&stop di autovetture ed autocarri con i marchi Supreme, Thunder e Sparco e una linea a marchio Marlin per il settore nautico. Alcune soluzioni tecniche rendono il prodotto più che mai adeguato alle recenti caratteristiche tecniche delle auto, per esempio minore richiesta di spunto ma maggiore riserva di capacità. L’inserimento della lana di vetro su alcune linee (tramite opportuno imbustamento) oltreché un adeguato spessore delle piastre, rendono il prodotto originale e particolarmente performante.
“Caricati di Premi” prosegue fino al 31 marzo
SKG Italia ha attualmente in corso, fino al 31 marzo, la campagna di incentivazione all’acquisto “Caricati di Premi”, con un’operazione a premi sui marchi di punta Supreme e Sparco, dedicata a tutti i ricambisti di componenti per auto: grossisti e dettaglianti di parti e accessori di autoveicoli.
Il concorso mette in palio l’estrazione di 2+2 scooter elettrici ETRIKO e come premio finale una vacanza in una meta a scelta del vincitore. Ogni acquisto in un’unica soluzione di almeno 100 batterie d’avviamento Supreme e Sparco darà diritto a partecipare alle estrazioni periodiche e a quella finale.
Con questa iniziativa, SKG Italia intende sostenere la crescita della commercializzazione delle proprie batterie nonostante negli ultimi 2/3 anni si siano già raddoppiati i volumi. Ciò per merito di una vasta offerta di modelli ma soprattutto grazie ad una qualità universalmente riconosciuta. D’altronde SKG Italia ha ottenuto le più severe certificazioni necessarie per lavorare nel mercato del primo impianto ed anche nel comparto batterie i risultati sono ormai evidenti.
Con la campagna “Caricati di Premi”, SKG Italia intende dare maggiore visibilità ai propri marchi di punta oltreché fidelizzare i clienti più assidui. Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione al concorso a questo link.
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere