Ampliamento della gamma Bosch eXchange di sistemi sterzanti idraulici per i veicoli: Citroën, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Škoda, Volvo e VW. Rigenerazione con alti standard di qualità e rigidi test funzionali. Stessa garanzia della gamma di componenti nuovi
Soprattutto in caso di incidente, i sistemi sterzanti danneggiati dei veicoli coinvolti devono essere sostituiti. Se sono danneggiati, i sistemi sterzanti idraulici possono perdere la tenuta, con il rischio che si verifichino perdite d’olio o che penetri acqua. In entrambi i casi possono provocare gravi danni al sistema sterzante, un componente del veicolo fondamentale per la sicurezza.
Sistemi sterzanti idraulici per riparazioni attente ai costi
Destinata in particolare alle riparazioni dei veicoli non più giovani, la gamma Bosch eXchange comprende una vasta serie di sistemi sterzanti aftermarket, ora ampliata di ben 24 codici articolo. I nuovi sistemi sterzanti Bosch per le riparazioni d’officina, rigenerati in modo professionale, sono disponibili per i veicoli Citroën, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Škoda, Volvo e VW.
Maggiore copertura dei veicoli in Europa
Bosch ha dunque aumentato in modo significativo la copertura di mercato della propria gamma di sistemi sterzanti idraulici rigenerati per i veicoli europei. Per il futuro è prevista un’ulteriore espansione della gamma Bosch eXchange.
Sistemi sterzanti rigenerati: maggiore sostenibilità abbinata alla qualità Bosch
Rispetto alla produzione dei componenti nuovi, la rigenerazione permette di risparmiare sia materie prime sia energia. Ciò consente di risparmiare risorse e proteggere l’ambiente, il tutto con la consueta e rinomata qualità Bosch. I sistemi sterzanti Bosch eXchange, sottoposti a test approfonditi e minuziosi, godono della stessa garanzia dei sistemi nuovi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere