Oltre alla capacità di trattare agevolmente milioni di codici, la nuova piattaforma WH&RE B2B consente una gestione ottimale delle promozioni
Il Gruppo SIRE rende ancora più performante l’automazione del ciclo dell’ordine grazie all’adozione della nuovissima piattaforma di e-commerce B2B – B2C – Mobile progettata da Informatica Centro.
Oltre alla capacità di trattare agevolmente milioni di codici (codificati o semplicemente a catalogo) con una ricerca prodotti estremamente veloce che si avvale anche di TecDoc e Kromeda (a cui presto si aggiungeranno altre banche dati del settore), la nuova piattaforma WH&RE B2B consente una gestione ottimale delle promozioni, sia “di prodotto” che “di carrello”: ogni promozione creata nel gestionale può essere automaticamente riproposta sul web e mostrata sia nel dettaglio del prodotto (es.: “promo batterie: prendi 6 paghi 5”), sia nella fase di controllo del carrello (es.: “batteria omaggio per ordini superiori a € 500,00”). È possibile inoltre inserire banner promozionali con la possibilità di visualizzare i prodotti inclusi nella promozione. Il nuovo e-commerce WH&RE B2B potenzia anche la gestione dei resi, con processi automatici di autorizzazione.
La nuova piattaforma e-commerce, attraverso la gestione dei “magazzini virtuali”, permette di vendere nel negozio online anche quei prodotti che si trovano nel magazzino di altri fornitori o partner.
Il Gruppo SIRE ha acquisito anche la nuova piattaforma CMS (Content Management System) rinnovando sia i contenuti che la veste grafica dell’intero portale avvalendosi dei servizi dall’agenzia di comunicazione 99 Million Colors, società del Gruppo Informatica Centro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere