Prende il via la seconda edizione dei corsi tecnici organizzati da Inter Cars Italia utilizzando la speciale aula mobile allestita all’interno dello ShowTruck che nei prossimi giorni partirà dalla sede centrale di Inter Cars Polonia per raggiungere l’Italia.
A seguito del successo del primo corso, tenutosi lo scorso giugno, Inter Cars Italia propone il training tecnico, tenuto dal partner Schaeffler, “Sostituzione della doppia frizione a secco del cambio Fiat e Alfa Romeo“.
Verranno presentati i prodotti di diversi marchi quali NRF, Delphi che si concentrerà principalmente sui sistemi ad iniezione benzina e diesel, Liqui Moly che invece approfondirà la gamma di prodotti quali olio motore e additivi.
Inoltre, verrà introdotto il nuovo progetto Inter Cars Academy con la presentazione del programma corsi e iscrizioni 2019
Lo ShowTruck rimarrà in Italia dal 11 al 19 Marzo fermandosi in 3 delle 6 filiali Inter Cars:
-
L’11 e il 12 Marzo i corsi si svolgeranno presso la filiali Inter Cars Italia di Pasian di Prato (UD);
-
Il 13 e il 14 Marzo i corsi si svolgeranno presso la filiali Inter Cars Italia di San Vendemiano (TV);
-
Il 18 e il 19 Marzo i corsi si svolgeranno presso la filiali Inter Cars Italia di San Donà di Piave (VE).
L’obiettivo del progetto formativo Inter Cars è quello di fornire una risposta ad un settore che richiede ai propri interlocutori continui aggiornamenti e approfondimenti sulle nuove tecnologie di installazione e sull’utilizzo di specifiche attrezzature e macchinari.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere