Attualità

Sfruttare tutti i vantaggi dei dati tecnici originali: perché Autodata è il migliore amico dell’autofficina

I veicoli diventano ogni giorno sempre più sofisticati dal punto di vista tecnologico, pertanto, mantenersi aggiornati sulle ultime informazioni e procedure diagnostiche può essere difficile.

Migliaia di garage e officine in Europa si affidano ad Autodata per l’assistenza, la diagnosi e la riparazione del 99% delle auto, dei furgoni e delle motociclette attualmente in circolazione. Prova Autodata a €1.
Il software con licenza ufficiale di Autodata è l’unica applicazione per officine che offre oltre 360.000 schemi elettrici completi, interattivi e a colori, programmi di manutenzione, procedure diagnostiche e codici di guasto, in grado di guidare i meccanici in ogni fase degli interventi.

Facile da usare

A differenza degli altri, Autodata standardizza gli schemi elettrici e i dati originali di tutte le case costruttrici, dall’Audi alla Volvo, assicurando uniformità e facilità di consultazione.

Copertura del 99% dei veicoli

Grazie agli oltre 175 costruttori, con oltre 40.000 aggiornamenti e 1.000 modelli aggiunti solo nell’ultimo anno, i dati sulle riparazioni post-vendita di Autodata coprono il 99% delle auto, dei furgoni e delle moto oggi in circolazione.

Diagnosi e riparazioni più rapide!

Diagnosi e riparazioni rapide e precise grazie alle oltre 600.000 procedure tecniche passo passo e alla libreria completa di codici di guasto. Per un’esecuzione più rapida di ogni intervento.
Copertura della maggioranza dei veicoli in circolazione, pertanto, di ausilio per quasi tutti gli interventi
Accesso a oltre 175 guide e riparazioni ufficiali dei costruttori.
Diagnosi e riparazione facilitate di inconvenienti meccanici ed elettrici su veicoli diesel, benzina, ibridi ed elettrici.
Dati ufficiali dei costruttori relativi a 42.000 modelli.
• Per i meccanici mobili, accesso rapido tramite laptop, tablet e telefono cellulare.

Valore aggiunto

Autodata fornisce inoltre stime accurate dei costi e dei tempi di manodopera che consentono alle officine indipendenti di competere con le concessionarie. Sarete in grado di fornire preventivi e prezzi accurati per tutte le marche sulla base di informazioni trasparenti e di facile comprensione, guadagnandovi così la fiducia dei clienti e distinguendovi dalla concorrenza.

La funzione del Consulente di manutenzione consente di identificare e offrire ai clienti i servizi che possono soddisfare al meglio le loro esigenze, aumentando i profitti e la lealtà a lungo termine.
Provate la potenza di un software leader nel mercato. Vedere per credere: prova Autodata a €1.

Clicca su: Autodata